Tra i temi d'attualità in casa Lazio c'è quella del nuovo stadio. La società biancoceleste ha lavorato per realizzare un progetto di rivalorizzazione dello Stadio Flaminio che il presidente Lotito dovrebbe presentare al Comune. Una possibilità concreta, sulla quale si attendono imminenti novità. Sul tema, però, si è espresso anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, dichiarandosi favorevole all'idea.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Malagò: “Flaminio? Non ho visto il progetto ma tifo per la realizzazione”
Le parole e il pensiero del presidente del Coni sullo Stadio Flaminio e sul progetto realizzato dalla Lazio come nuovo stadio biancoceleste
"C'è stata l'Assemblea di A al Coni e c'erano tutti i presidenti. Ho espresso la mia opinione ma non ho visto il progetto, quindi detengo le capacità tecniche per giudicare. Ma a livello di politica sportiva posso dire di essere un grande tifoso affinché la Lazio possa avere il suo stadio al Flaminio" - le sue parole ai microfoni dell'Ansa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA