Le parole del nuovo presidente federale, Giovanni Malagò, che ha parlato in conferenza stampa anche del tema delle multi-proprietà in Italia

- Roma
Formello, escono Lotito e Tare

Lazio, Lotito è arrivato a Formello per la cena con Gattuso - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Intervenuto in conferenza stampa, Giovanni Malagò ha parlato anche del tema delle multi-proprietà in Italia. Il nuovo presidente federale ha parlato anche della situazione legata alla possibile acquisizione della Reggina che vedrebbe coinvolto il presidente della Lazio, Lotito, oltre alla situazione legata a De Laurentiis e il Bari. Queste le sue parole: "Lotito-Reggina? Penso che Lotito mi è venuto incontro: non ti voglio lasciare solo col problema Bari, quindi ecco il mio contributo alla causa (ride, ndr).

Giovanni Malagò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti