cittaceleste news Lazio News / Maldini in crescita, allarme in difesa: rassegna stampa

news

Lazio News / Maldini in crescita, allarme in difesa: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 10 febbraio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 10 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Maldini in crescita

—  

102 minuti disputati, qualcosa si è visto nelle gare contro Genoa e Juventus. È anche in crescita, Daniel Maldini, salito di condizione all'Allianz Stadium, bravo a strappare il pallone dai piedi di Locatelli prima della fine della prima frazione e a trovare il primo assist della sua esperienza con la Lazio. Contro Bremer ha vita durissima, se la cavo trovando spesso l'anticipo e provando a portarlo fuori posizione, il risultato è una partita di buon livello e al servizio dei suoi compagni.

Allarme in difesa

—  

È ancora allarme in difesa, dove Sarri perde Gila. Oggi il centrale spagnolo effettuerà degli accertamenti strumentali, serve capire l'entità del problema occorso a Torino ma non sarà della partita in vista del match contro il Bologna. Al suo posto è pronto Romagnoli, già subentrato contro la Juventus e pronto ad affiancare Provstgaard dal 1'. Se fosse confermato lo stop di Gila, l'unico difensore a disposizione per la panchina sarebbe Patric, tornato in campo all'Allianz Stadium.