Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mancini sulla Lazio: ”Possono lottare per la Champions.” E su Immobile…

Roberto Mancini
Il Ct dell'Italia ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo i biancocelesti, parlando anche dell'attuale situazione del bomber numero 17

redazionecittaceleste

Il nuovo campionato è alle porte e la Lazio sta lavorando senza sosta per portare a termine tutte le trattative in corso prima del ritiro precampionato. L'obiettivo per questa stagione, infatti, sarà migliorare il piazzamento dello scorso anno e provare addirittura a fare meglio. Anche in Europa League, i ragazzi di mister Maurizio Sarri vorranno sicuramente fare meglio rispetto al rendimento della stagione 2021/22. Qualificarsi per la nuova edizione non è stato facile, per cui faranno del loro meglio per giocare nei campi più ambiti del Vecchio Continente più a lungo possibile.

Mancini

Gli obiettivi della Lazio

Proprio in merito agli obiettivi per cui la Lazio potrà lottare quest'anno, si è espresso il Ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini.  Questa è un estate tutt'altro che piacevole per il mister dell'Italia, che soltanto un anno fa saliva sul tetto d'Europa e fra qualche mese dovrà seguire i Mondiali in Qatar da casa. Inoltre, si è espresso anche riguardo il futuro di Immobile con la maglia azzurra. Ecco le sue dichiarazioni.

La Lazio questa stagione può tranquillamente ambire ad inserirsi nella lotta per qualificarsi alla prossima Champions League. Le squadre più forti del campionato si sono rinforzate, ma spesso cambiare poco all'interno della formazione è un vantaggio se hai la forza delle conoscenze.

La situazione di Immobile in Nazionale

Il Ct azzurro si è espresso come detto anche riguardo l'attuale situazione di Ciro Immobile in Nazionale. Il bomber biancoceleste, infatti, è più volte stato criticato da tifosi e addetti ai lavori per il suo scarso rendimento con la maglia azzurra, a tal punto da ipotizzare un possibile addio alla formazione italiana. Ecco le dichiarazioni di mister Mancini:

Ciro non mi ha comunicato nulla riguardo questa questione. Ci siamo sentiti alcune settimane fa e non mi ha dato segni negativi, per me non c'è nessun problema.