Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mandas, il primo allenatore: “Quando la Lazio mi ha detto che l’aveva preso…”

Mandas e Marusic
Ai microfoni de Il Messaggero il primo allenatore di Mandas, Claudio Rapacioli, ha raccontato gli inizi del portiere all'Atromitos Atene

L'esordio nel derby: un copione che forse neanche scritto con largo anticipo avrebbe potuto creare il mix di emozioni vissuto da Christos Mandas nella stracittadina di Coppa. Una partita vissuta, grazie anche all'impegno degli avversari, in gran parte da spettatore prima dell'unico intervento a pochi minuti dal 90°. Alla Lazio ora la gerarchie potrebbero definitivamente essere cambiate con il numero 35 greco pronto a vestire i panni del vice Provedel.

"Era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene e ci fermavamo più del dovuto per affinare la sua tecnica. Ieri gli ho mandato i miei complimenti e ha risposto dicendomi: 'Grazie mister, ma è merito del lavoro che abbiamo fatto insieme'. È stato davvero emozionante. Quando dalla Lazio mi hanno detto che l'avevano preso ero sicuro che avessero fatto un bel colpo in prospettiva".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.