news

Lazio, Mandas titolare tra i pali fino alla fine. E in estate…

Stefania Palminteri Redattore 
Due portieri di livello non si avevano da tempo, ma il titolare può essere solamente uno. Tra Mandas e Provedel ecco la scelta di Fabiani

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sabato alle 18, sarà Lazio-Juventus all'Olimpico. Mister Baroni si giocherà uno scontro diretto valido per la conquista di tre punti fondamentali in ottica qualificazione in Champions League. Ad inizio stagione, sembrava quasi impossibile che i biancocelesti potessero lottare per un obiettivo simile, ma il tecnico fiorentino ha ribaltato le aspettative.

Tutto questo grazie anche alla rinascita di Christos Mandas: dopo un'evidente flessione dei risultati di Ivan Provedel, l'ex OFI Creta ha approfittato e si è messo in gioco. Il 23enne ha salvato i suoi molte volte nel corso di quest'ultima parte di campionato (Atalanta e Bodo/Glimt) e ha attirato l'attenzione anche della Premier League.

Il numero 94, dal canto suo, ha un ingaggio e una quotazione di mercato che non si schiera a favore della Lazio. Il valzer dei portieri di Serie A comincerà a breve, ma pochi club potranno permettersi 2 milioni euro per un portiere quasi 32enne. Il greco ha tre partite per riconfermarsi titolare, l'ex Spezia vuole restare e riprenderselo in vista della prossima stagione.