L'Olimpico è rimasto deserto per l'esordio della Lazio di Gattuso nella gara di Coppa Italia contro il Mantova: ecco il dato sulle presenze

- Roma
WhatsApp Image 2026-08-14 at 18.34.13

Lazio, Frattesi è sbarcato nella Capitale: l'arrivo a Fiumicino tra sorrisi e selfie - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio di Gennaro Gattuso cade rovinosamente all'Olimpico, l'esordio stagionale è un disastro e i biancocelesti dicono già addio alla Coppa Italia. A maggio, con Maurizio Sarri in panchina, era stato addirittura sfiorato il sogno di vincerla, la competizione. Oggi, invece, il primo vero test stagionale per i capitolini è un tonfo clamoroso e rischia di fare da preludio a quello che, al momento, si prospetta come un'annata complicata a dir poco.

Ne è una conseguenza il clima con cui lavorano, i biancocelesti. Una protesta figlia delle scelte operate dalla società, mal digerite dalla piazza e fattualmente poco efficaci. E l'Olimpico, per l'esordio di Rino, non poteva restituire fotografia migliore di questo clima surreale: 5528 i presenti ieri per la gara di Coppa Italia, di cui quasi la metà di fede biancorossa.

SS Lazio v Mantova 1911 - Coppa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti