Continuano i festeggiamenti in casa Lazio. Dopo la mezzanotte aspettata a Piazza della Libertà dai tifosi, nel pomeriggio è andato in scena l'evento ufficiale della Polisportiva. Appuntamento infatti alla Regione Lazio, per festeggiare i centoventiquattro anni della società. A margine dell'evento, Maurizio Manzini è intervenuto ai microfoni di Radiosei.
news
Lazio, Manzini: “Far parte di questa società è fantastico”
Queste le sue parole: "Per noi questi sono giorni di festa. Chi è laziale si sente onorato di far parte di questa società. Oggi, la città di Roma riconosce e ricorda la Lazio, è il minimo. Il club, infatti, è considerato un'ente morale. Non solo gli aspetti sportivi, questa società è riconosciuta per tante altre cose. Quando ci sono eventi benefici, è sempre in prima linea. In questo modo si rispettano i tratti distintivi, ovvero che la Lazio è sempre al fianco di chi soffre. Per noi è una gratificazione che non si può descrivere solamente con le parole".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA