Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marchetti: “Milinkovic a gennaio non si sarebbe mosso ugualmente”

Milinkovic-Savic
Le parole dell'esperto di mercato Marchetti sulla situazione Milinkovic Savic dopo il terremoto in casa Juventus con le dimissioni societarie

redazionecittaceleste

La situazione legata a Milinkovic si fa sempre più intricata. La Lazio vuole convincerlo con un rinnovo e inserimento di una clausola, mentre l'agente spinge per un trasferimento non concordando sulla valutazione societaria di 100 milioni. Tra le più accreditate c'è la Juventus, ma la situazione in casa bianconera non è per niente facile. Le dimissioni di tutto il CdA hanno sconvolto il mondo Juve, cambiando anche le prospettive future. In merito, è intervenuto Luca Marchetti TMW Radio.

La situazione

—  

Queste le parole dell'esperto di mercato: "Il mercato della Juventus a gennaio non sarebbe stato scoppiettante ugualmente. L'ordinaria amministrazione non verrà messa in discussione, ma nessuno prevedeva un colpo da 100 milioni. Il riferimento è alla situazione Milinkovic. L'unica eccezione è stata fatta per Vlahovic lo scorso anno in modo da centrare la Champions e avere un attaccante forte e giovane per il prossimo futuro. Quello che sicuramente cambierà sarà l'umore della piazza, vedremo dal 4 gennaio la situazione quale sarà. Il mercato della Juve segue il concetto italiano: per acquistare bisogna prima vendere".

Discorso Juventus quindi rimandato forse a giugno. Dalla Spagna, invece, si registra l'interesse del Real Madrid in vista dell'estate. Nel frattempo, Milinkovic sarà impegnato venerdì sera contro la Svizzera nel match decisivo per la qualificazione agli Ottavi di Finale.