Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani Marcos Antonio, Gila e Maximiano in conferenza stampa

Marcos Antonio
Si chiuderà domani il cerchio delle conferenze di presentazione per i sette nuovi acquisti già a Formello: appuntamento previsto alle ore 16

redazionecittaceleste

In archivio anche il secondo giorno di conferenze stampa di presentazione in casa Lazio. Avevano aperto ieri le danze i due nuovi acquisti arrivati dal Verona, Nicolò Casale e Matteo Cancellieri. Oggi, invece, è stato il turno dei due calciatori arrivati a parametro zero dalle due milanesi. Hanno infatti parlato sia Alessio Romagnoli che l’ultimo arrivato in ordite di tempo Matias Vecino. Con loro, oltre al direttore sportivo Igli Tare, era presente anche il presidente della LazioClaudio Lotito. I due calciatori più esperti tra quelli arrivati nell’ultima campagna acquisti non si sono nascosti. Entrambi hanno subito alzato l’asticella della squadra. “Puntiamo alla Champions. La Lazio poteva farlo già lo scorso anno” è stato infatti il pensiero condiviso.

Mario GIla e Alessio Romagnoli

Ora i due si trasferiranno sui campi del centro sportivo di Formello e prenderanno parte alla seduta pomeridiana agli ordini di Sarri. Il campionato è distante ormai soltanto dieci giorni, ma prima la Lazio sarà impegnata sabato sera sul campo del Valladolid per l’ultima amichevole di questa preparazione estiva. Intanto, però, la società biancoceleste ha ufficializzato anche i calciatori che interverranno domani in conferenza stampa.

Si chiuderà domani il cerchio delle presentazioni dei nuovi acquisti. O, almeno, di quelli già a Formello. In attesa di novità sul fronte Provedel e non solo, infatti, sono attesi per domani in conferenza stampa i tre giocatori mancanti. Appuntamento allora alle ore 16, con mezz’ora di anticipo rispetto all’appuntamento odierno, con Mario Gila, Luis Maximiano e Marcos Antonio. Il primo è arrivato dal Real Madrid Castilla a titolo definitivo per 6 milioni di euro, firmando un contratto quinquennale. Il secondo è arrivato dal Granada per 10 milioni di euro circa, sempre a titolo definitivo e sempre firmando un quinquennale. E, infine, il terzo è arrivato dallo Shakhtar per 7,5 milioni più 2 di bonus, firmando a sua volta un contratto quinquennale.