Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’ora di Marcos Antonio. Il brasiliano in cerca di riscatto

Marcos Antonio
Cataldi potrebbe non recuperare in tempo in vista del Lecce, per questo Marcos Antonio si prepara. Il brasiliano vuole mettersi in mostra

redazionecittaceleste

La sosta in casa Lazio ha aiutato molti giocatori ad assimilare ancora di più i dettami di gioco di mister Sarri. Tra questi, c'è Marcos Antonio, fino a questo momento poco utilizzato in campionato. Sono appena 267 i minuti i giocati in Serie A, con appena tre presenze da titolare. La pausa, però, è arrivata al momento giusto per lui, permettendogli di mettere benzina delle gambe e farsi conoscere meglio dai compagni di squadra.

Lecce nel mirino

—  

Cataldi combatte ancora con la lombalgia. Il centrocampista biancoceleste è rimasto a riposo negli ultimi giorni, per questo potrebbe arrivare il momento di Marcos Antonio già con il Lecce. Sarri ha molta stima di lui, nonostante il poco utilizzo fino a questo momento. In allenamento il brasiliano riesce ad esprimersi al meglio, adesso lo staff tecnico si aspetta risposte positive anche e soprattutto in partita. Nello Shakhtar era riuscito ad imporsi alla perfezione nel ruolo, per questo la società biancoceleste ha deciso di puntarci in estate. Il classe 2000 è alla ricerca del riscatto dopo una prima parte di stagione in salita, l'occasione potrebbe essere già alle porte.