Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le condizioni di Cataldi e Luis Alberto in vista del Lecce

Danilo Cataldi
Inizia il conto alla rovescia in vista della sfida con il Lecce. Ancora a parte Luis Alberto, mentre Cataldi è ancora ai box causa pubalgia

redazionecittaceleste

E' ormai tutto pronto in vista della ripresa del campionato. La Lazio è attesa dalla trasferta del Via del Mare contro il Lecce il 4 gennaio alle ore 16:30. Ieri è andato in scena il penultimo allenamento del 2022 biancoceleste, la ripresa è fissata invece per il 2 gennaio, a due giorni dal ritorno in campo.

La situazione

—  

Situazione da monitorare per Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste è ancora alle prese con la lombalgia, il dolore alla schiena non gli ha permesso di allenarsi neanche ieri. Al momento la tabella riabilitativa prevedeva solamente terapia e riposo, il rientro potrebbe slittare quindi direttamente alla ripresa degli allenamenti il 2 gennaio. Discorso leggermente diverso per Luis Alberto. Lo spagnolo si è allenato a parte, sta cercando di recuperare dal versamento al ginocchio per essere a disposizione contro il Lecce. Sia ieri che giovedì ha svolto doppie sedute, mattina e pomeriggio, in palestra.

La buona notizia è arrivata da Pedro, regolamente in campo a Formello. Indicazioni importanti nel pomeriggio, dove è stato provato il tridente con Felipe AndersonImmobile Zaccagni, possibili titolari contro i salentini. I biancocelesti continuano quindi a mettere benzina nelle gambe, la ripresa ormai è davvero vicina.