Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, marea biancoceleste sugli spalti: in 5.000 al Mapei

Tifosi Lazio
La Lazio potrà contare su 5.000 tifosi sugli spalti del Mapei Stadium nella sfida col Sassuolo: settore ospiti sold out e record stagionale

redazionecittaceleste

Tra poche ore la Lazio tornerà a scendere in campo e lo farà al Mapei Stadium sul campo del Sassuolo. La squadra agli ordini di mister Sarri vuole invertire la rotta dopo 1 solo punto nelle ultime tre partite e tornare alla vittoria, che manca da Lazio-Monza dello scorso 10 novembre. Anche gli emiliani non sono in un periodo straordinario e hanno totalizzato un punto nelle ultime sei. Si prospetta una gara complessa ma per la Lazio sarà come giocare in casa. A Reggio Emilia i biancocelesti potranno contare sul supporto di 5.000 tifosi sugli spalti del Mapei.

Tifosi Lazio

Come riporta il CorriereDelloSport dopo il sold out nel settore ospiti (circa 4.000 posti), c'è stato bisogno di aggiungere un ulteriore 'spicchio' dello stadio dei neroverdi per accontentare altri 1.000 laziali che volevano presenziare sugli spalti del Mapei. Spicchio che riguarda il settore della Tribuna Laterale Est lato Nord. Un record per la Lazio, che fa registrare il numero più alto di tifosi in trasferta dall'inizio di questa stagione. Prima di oggi erano state 1430 a Torino contro i granata, 1410 con la Sampdoria a Marassi, 2500 nel match di Cremona, 2000 a Firenze, 1225 a Bergamo, 1518 all’Allianz Stadium contro la Juventus e 1000 al Via del Mare di Lecce. Una risposta importante di vicinanza alla squadra in un momento delicato.