Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marino ceduto alla Fidelis Andria: il comunicato ufficiale

Andrea Marino
Accordo raggiunto tra Lazio e Fidelis Andria per il classe 2001 Andrea Marino, che si trasferisce in prestito gratuito fino al 30 giugno

redazionecittaceleste

Movimento di mercato in uscita da registrare in casa biancoceleste. La società ha raggiunto un accordo con la Fidelis Andria per il prestito secco di Andrea Marino fino a giugno. Il centrocampista si aggrega quindi da subito con la sua nuova squadra, dopo aver totalizzato appena 5 presenze (tutte partendo da titolare) mettendo a segno anche un gol con la Primavera della Lazio. Di seguito il comunicato ufficiale della società pugliese che conferma il prestito fino alla fine della stagione del giocatore biancoceleste.

"La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo temporaneo dalla Lazio del centrocampista Andrea Marino. Il classe '01, cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Lazio, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Piacenza Calcio, totalizzando 23 gare. Il calciatore nativo di Ciriè sarà a disposizione dello staff tecnico biancoazzurro già per la gara odierna contro la Viterbese. Ha scelto il numero di maglia 88".