Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Marsiglia, Akpa: “Dobbiamo imparare a mettere intensità dall’inizio”

Akpa Akpro

Le parole del biancoceleste, intervenuto al termine del match contro i transalpini dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Il pareggio dell'Olimpico non preclude nulla ma di certo non permetterà di salire sull'aereo per la Francia con maggiore tranquillità, tra due settimane. La Lazio cresce con il passare dei minuti, ma l'assalto finale non basta ai biancocelesti per portare a casa i tre punti. Sfortuna e imprecisione puniscono e dividono la posta in palio tra i ragazzi di Sarri e il Marsiglia. Intanto, al termine del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società Akpa-Akpro. Di seguito le sue parole.

Lazio-Marsiglia

Oggi era una partita difficile e abbiamo cominciato un po’ troppo timorosi. Loro hanno preso confidenza e hanno giocato bene, ma noi abbiamo fatto un buon secondo tempo. Peccato non aver segnato perché secondo me lo avremmo meritato. Penso che abbiamo trovato una base e ora dobbiamo continuare così. Con i nerazzurri abbiamo fatto una buona partita, oggi è stata discreta. E ora dobbiamo andare a vincere contro il Verona. In tutte le partite dobbiamo essere aggressivi, perché è necessario per essere grandi uomini in una grande squadra. Domenica dobbiamo cominciare molto forte e mettere intensità, per dimostrare di essere una grande squadra. Se iniziamo piano gli avversari prendono fiducia e non va bene”.

Akpa-Akpro è intervenuto poi in conferenza stampa accanto a mister Sarri: “In questo gruppo mi trovo molto bene e oggi abbiamo affrontato una gara complicata contro un'ottima squadra. Abbiamo provato a vincerla fino all'ultimo, non ce l'abbiamo fatta. Loro hanno iniziato meglio ma poi siamo cresciuti nella ripresa e abbiamo preso il controllo del gioco e del campo. Dobbiamo ripartire da qui e fare sempremeglio”.