Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, al netto di suggestioni e ipotesi. Dopo l’addio di Ciro Immobile, non ci sarà solo da raccogliere l’eredità sotto porta ma anche quella del nuovo possessore della fascia da capitano. Nelle ultime due stagioni sono stati tanti i giocatori ad averla indossata: oltre a Immobile, anche Marusic, Cataldi, Patric, Felipe Anderson, Zaccagni, Luis Alberto e Pedro. Ora, con l’inizio della nuova stagione e l’addio di Immobile, arriva la scelta su chi sarà il prossimo capitano della Lazio. O, almeno, quella della squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Marusic annuncia la scelta sul capitano? Ecco come stanno le cose
Il montenegrino ha annunciato ai microfoni dei canali del club chi sarà il nuovo proprietario della fascia lasciata in eredità da Immobile
Adam Marusic, infatti, dopo esser partito con la fascia da capitano al braccio ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club spiegando: “Dopo l'addio di Ciro, Danilo è il nostro capitano. Ho iniziato io con la fascia perché lui non era titolare. Per me avere la fascia è un orgoglio, ma anche senza sento tanta responsabilità”. La scelta dello spogliatoio, quindi, sembra andare chiaramente verso Cataldi. La società biancoceleste, tuttavia, fa sapere che la scelta non sia stata ancora presa in via ufficiale: il tutto è rimandato, infatti, a quando la rosa sarà al completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA