La Lazio spreca e non è attenta, ma la sfortuna nell'ultimo periodo sembra aver preso molto a cuore le sorti dei biancocelesti. Dopo appena 20 minuti Ngonge e Marusic saltano su una palla lanciata lunga dalla retroguardia scaligera. L'attaccante belga svetta più in alto del terzino biancoceleste ma ricadendo lo colpisce in pieno volto. Marusic accusa subito il colpo, prova ad andare avanti ma al 27° è costretto ad alzare bandiera bianca.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Marusic alza bandiera bianca: dentro Hysaj. E Pellegrini a bordo campo…
Ancora protagonista Luca Pellegrini, ma non per gesta da campo. Il terzino non avrebbe apprezzato la scelta di Sarri del sostituto di Marusic
Sarri si volta e dalla panchina si gioca la carta Hysaj. In campo va l'albanese fra i mugugni a bordo campo di Luca Pellegrini. Il terzino romano dopo la buona prestazione in Coppa Italia aveva parlato a cuore aperto ma già nelle scorse settimane era rimbalzata l'indiscrezione di qualche lamentela per lo scarso impiego. Una voglia, quella di aiutare la sua squadra, di certo encomiabile ma i mugugni in questo momento sono la cosa meno utile alla causa biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA