Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marusic a LSC: “Guardiamo solo a noi stessi. L’Udinese…”

Adam Marusic
Le parole del terzino biancoceleste ai canali ufficiali della società alla vigilia dell'impegno della Lazio alla Dacia Arena contro l'Udinese
redazionecittaceleste

Giornata di vigilia di Udinese-Lazio, un match che può risultare decisivo per la qualificazione in Champions dei biancocelesti. Tra i calciatori che stringeranno i denti per l'appuntamento c'è Adam Marusic, che ha svolto l'allenamento mattutino con il resto del gruppo. Il montenegrino ha parlato della sfida della Dacia Arena ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole.

"Sto bene, avevo un piccolo problema, ma negli ultimi due giorni mi sono allenato con la squadra. E' una stagione lunga, mancano queste tre partite, alla fine faremo i conti. Abbiamo avuto un paio di giorni in più rispetto alla settimana scorsa. Abbiamo avuto più tempo per lavorare e preparare una gara che è molto importante per noi. Vediamo domani quale sarà il risultato. Giocare contro l'Udinese è sempre difficile, perché è una squadra molto fisica. L'ultima volta che abbiamo vinto contro di loro, a casa loro, era due anni fa, me lo ricordo bene. Giocano bene in casa, dobbiamo essere concentrati e motivati perché per noi è una partita molto importante. Andiamo a vincerla!

Nessuna big ha vinto in casa da loro, questo significa che giocano bene e che sono una squadra molto ben organizzata. Anche noi, però, abbiamo i nostri momenti quando dobbiamo essere più lucidi e concentrati. Spero che riusciamo a portare a casa il risultato. Champions? Tutti vogliamo chiudere il discorso prima possibile. Dobbiamo guardare soltanto a noi, vogliamo chiudere bene vincendo tutte e tre le partite che restano. E vogliamo festeggiare con i nostri tifosi questo grande risultato. Dedicare un gol a mia figlia? Mi manca un gol in questa stagione, se posso farlo sì. L'importante è che la squadra vinca, però prima o poi il gol arriverà e sicuramente lo dedicherò a Mia".