A margine della cena di Natale andata in scena in un noto locale della Capitale, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto il terzino della LazioAdam Marusic. Queste le sue parole. “Come ogni anno una cena bellissima, con le nostre famiglie e con tanta gente. Il mio bilancio è che si può sempre fare meglio, ma dal punto di vista calcistico possiamo dare molto di più. Purtroppo questa prima parte della stagione è andata così, ma noi dobbiamo sempre lavorare e cercare di migliorare e sicuramente proveremo a tornare dove eravamo lo scorso anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Marusic: “Lavoriamo per tornare dove eravamo lo scorso anno”
Tutte le dichiarazioni del giocatore biancoceleste intervenuto a margine della cena di Natale ai microfoni dei canali ufficiali della società
Le feste da papà? Sicuramente molto belle, adesso abbiamo anche una bimba piccola, è un momento particolare per me perché viene anche la mia famiglia a Roma e staremo tutti insieme a festeggiare. Regali? Ancora non li ho presi. Tra tombola e carte scelgo la prima, tra pandoro e panettone il secondo. Faccio tantissimi auguri a tutti i nostri tifosi, auguro di divertirsi con le vostre famiglie. Un abbraccio grande da Marusic”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA