cittaceleste news Lazio, Mattei: “Campionato finito, resta solo la Coppa Italia. E su Frattesi…”

news

Lazio, Mattei: “Campionato finito, resta solo la Coppa Italia. E su Frattesi…”

Frattesi
Le parole dell'opinionista, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in merito alla gara di oggi contro il Grifone ed al mercato biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Stefano Mattei, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato della gara di oggi contro il Genoa e del mercato della Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni: "Quella di stasera è una gara in cui devi ‘tirare a campare’, ormai il campionato della Lazio è finito e si deve pensare solo alla Coppa Italia.

Forse qualcuno a Formello dovrebbe farsi qualche domanda ma non se la farà, darà sempre la colpa agli altri. Anche un pari sarà importante per non dare punti al Genoa che è dietro in classifica. La Lazio è da 8°-12° posto, lo dico da inizio stagione. Il commento finale sarà che la colpa è di tutti, tranne che della società.

La Lazio ad inizio mercato cercava un terzino sinistro, che non è arrivato, una mezzala destra, che non è arrivata, e un centravanti e in questo caso è arrivato un giocatore di belle speranze. Fino ad ora Fabiani, di 10 acquisti, potrebbe aver azzeccato solo Provstgaard, come possiamo essere fiduciosi su chi è stato preso ora?

Il mercato lo imposta il direttore sportivo ma per una questione economica dipende poi tutto da Lotito, per questo non credo alla possibilità di vedere Frattesi alla Lazio. Le critiche a Tare non sono mancate ma ci siamo poi resi conto che non dipendeva tutto da lui il mercato; l’ultima parola è del presidente che non decide sulla base dalle qualità tecniche dei giocatori ma sulla base dei soldi".