Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del successo della Lazio contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni: "Quella di Parma è stata una partita che la Lazio stava conducendo bene poi sappiamo quello che è successo: di due rossi forse ce ne era mezzo. Il fallo di Basic ricorda quello, non punito, di Saelemaekers; con Zaccagni il Var sarebbe dovuto intervenire come ha fatto in Sassuolo-Lazio, ma ormai sappiamo come vanno questi episodi.
news
Mattei: “Di due rossi forse ce n’era mezzo. Ma la Lazio è una squadra vera”
Le dichiarazioni dell'opinionista, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in merito al clamoroso successo del Tardini in nove contro undici
Questa è una squadra vera. Un grande merito va dato a Sarri: vedo una squadra che non concede, tutti sanno quello che devono fare, c’è una grande organizzazione tattica che sta permettendo alla Lazio di risalire piano piano la classifica. Merito di Sarri, della squadra e dei tifosi e qui mi fermo, altrimenti altri si prendono meriti che non hanno. Sarri ha capito che è meglio tenere un profilo basso anche perché non è supportato dalla società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

