cittaceleste news Lazio, Mattei: “Per il Flaminio si investono 500 milioni di euro, per la squadra…”

news

Lazio, Mattei: “Per il Flaminio si investono 500 milioni di euro, per la squadra…”

Stadio Flaminio
Le parole del noto giornalista che ha analizzato la situazione legata al delicato momento vissuto in casa Lazio tra campo e scelte societarie
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioseiStefano Mattei ha analizzato la situazione legata al delicato momento vissuto in casa Lazio. Queste le sue parole: "Vedremo la presentazione di questo progetto, che verrà realizzato in tanti anni; si parla di quello che si vuole fare, ma ci sarà un iter che prevederà un percorso lungo. Va bene tutto, ma nel frattempo: quale sarà la squadra? Fin qui hanno pensato a tamponare una situazione che non era rosea e c’era il rischio del secondo blocco.

Da una parte si parla di un investimento di 500 milioni circa, dall’altra ci sarebbe da allestire una squadra che è a metà classifica. Mi sembra una contraddizione, ma vediamo. Benissimo il Flaminio, ma la squadra sarà sempre da metà classifica? Stiamo presentando la ciliegina, ma non abbiamo la torta. Il mercato migliore non è quello delle idee, ma quello in cui spendi. fabiani ha acquistato 14 calciatori e per me due stanno rendendo: Provstaard e Taylor, gli altri e sono in panchina e sono già andati via; altri ci sono ma sappiamo il loro rendimento. Ecco perché il mercato delle idee qui non funziona".