cittaceleste news Lazio, Mattei: “Si va verso guerra o pace. Ora conta di più capire…”

news

Lazio, Mattei: “Si va verso guerra o pace. Ora conta di più capire…”

Fabiani e Sarri
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, il noto giornalista ha detto la sua in merito all'attuale situazione che si vive in casa biancoceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il noto giornalista Stefano Mattei ha detto la sua in merito all'attuale situazione che si sta attraversando in casa Lazio.

"I colloqui tra Sarri e la società sono importanti ma conta di più capire l’orizzonte. Stiamo andando verso guerra o pace. Sarri è al centro del ring, ha le spalle, e ha la tifoseria, all’angolo ci sono Lotito e Fabiani che incassano: fino a che punto saranno disposti a non reagire? Fabiani si aspettava di vedere in campo i calciatori che Baroni non impiegava e Sarri impiega poco. Vedi Dele-Bashiru o Noslin, oppure Belahyane.

Ed il problema grosso è qui. Senza che Fabiani aspetta gennaio, glielo dico subito: Sarri vuole un centravanti e una mezzala titolare per rinforzare l’organico. Record negativo di gol nella settima giornata di Serie A? In alcune partito ok, ci sono squadre che non possono garantire molto dal punto di vista dello spettacolo ma in generale il livello tecnico non è che migliori molto".