- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Stefano Mattei, noto giornalista di fede laziale, è stato intervistato ai microfoni di Radiosei, analizzando la gestione societaria del presidente Lotito e le voci su Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole: "Insigne? Con tutto il rispetto, ha 34 anni e non ha brillato nella sua ultima esperienza, a Toronto.
Nel 4-3-3 di Sarri giocava a sinistra, in quel ruolo c’è Zaccagni. Capitano, numero 10: è un punto fermo di questa squadra. Andrebbe in panchina e le priorità sono altre, le ha sottolineate anche il tecnico: un terzino sinistro, un centrocampista e un centravanti.
Quello di Insigne è un nome suggestivo ma poco utile alla causa. Questa squadra ha bisogno di giocatori giovani e forti. Lo aveva detto Fabiani, ma il problema è che dopo le parole servono i fatti.
Il Milan si raduna oggi. La prima seduta sarà alle 18, mister Allegri parlerà alle 13. il ritiro è aperto. Da oggi il centro sportivo Milanello si chiamerà diversamente grazie ad uno sponsor, la Lazio di tutto questo non ha nulla e pensa solo a diminuire le spese senza aumentare le entrate."
© RIPRODUZIONE RISERVATA