cittaceleste news Mattei: “C’è da essere preoccuparsi. La Lazio deve sperare di trovare…”

news

Mattei: “C’è da essere preoccuparsi. La Lazio deve sperare di trovare…”

Maurizio Sarri
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, il giornalista ha detto la sua sulla situazione di grande emergenza che prosegue in casa biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei,Stefano Mattei la sua sulla situazione di grande emergenza che prosegue in casa biancoceleste. Ultimo stop, in ordine cronologico, quello di Nuno Tavares.

La situazione purtroppo è questa; da mesi dico che c’è sicuramente sfortuna, ma non può essere solo questo il motivo dell’emergenza continua. In due mesi, sette gare, ben 10 infortuni. Rodia diceva di non essere preoccupato per gli infortunati, ma per me c’è da essere preoccupati; sono stop lunghi che accadano poi in allenamento. La gara con la Juventus era già difficile di suo, ma lo diventa ancora di più perché non ci saranno tante alternative per Sarri. La Lazio spera di trovare una Juventus simile a quella di Como e non come quella di Madrid; dal canto loro i bianconeri sanno che devono rilanciarsi, contro una Lazio in emergenza. La grande occasione è per la Juve. Cataldi sta dando il massimo, tutto se stesso, perché è laziale… a differenza di altri”.