cittaceleste news Lazio, Mattei: “Prima le cessioni degli acquisti: ma la società ha degli obiettivi?”

news

Lazio, Mattei: “Prima le cessioni degli acquisti: ma la società ha degli obiettivi?”

Claudio Lotito e Angelo Fabiani
Le parole del noto giornalista, che ha commentato il momento vissuto dalla Lazio e i piani del club biancoceleste per il mercato di gennaio
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioseiStefano Mattei ha parlato del momento della Lazio e dei piani del club biancoceleste per il mercato di gennaio. Queste le sue parole: "Ho l’impressione che la partita con il Napoli sia stata l’appendice del finale contro l’Udinese, la squadra si è portato dietro tutta la negatività. La Lazio è apparsa impotente e scarica dentro. Questo ha fatto emergere ancora di più la differenza di valori. 

Mercato? Dopo sei mesi ci aspettavamo il mercato in entrata. La prima operazione è stata la cessione di Castellanos, la seconda rischia di essere quella di Guendouzi. Questa società si è fissata degli obiettivi o vive alla giornata? Alcuni giocatori vogliono andare via, Guendouzi per esempio si vede che non aspetta altro. Invece che migliorare stai peggiorando. L’inerzia è verso il basso della classifica. Il presidente sta a Cortina, la gente non crede più alle sue favole.

Vogliamo parlare delle parole di Fabiani nel pre-partita? Le sue sono parole utili a difendere il suo lavoro, non la Lazio. Ci dice che Castellanos sarà sostituito. Ha avuto sei mesi di tempo per organizzare questo mercato e non ha ancora trovato il sostituto. Dopo sei mesi come prima operazione ci aspettavamo un arrivo. La Lazio è nona in classifica. Guendouzi è con la testa altrove, non accetta di giocare in una Lazio ormai mediocre. Questa squadra è da metà classifica. Il mercato in uscita serve solo a mettere a posto i conti, che sono in rosso".