cittaceleste news Lazio, Mattei: “Ratkov non è pronto, schierarlo dal 1′ una provocazione”

news

Lazio, Mattei: “Ratkov non è pronto, schierarlo dal 1′ una provocazione”

Lazio, Mattei: “Ratkov non è pronto, schierarlo dal 1′ una provocazione” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'opinionista, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in merito alla pesante sconfitta dei biancocelesti contro il Como
Riccardo Focolari Redattore 

Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della sconfitta della Lazio e della prestazione del nuovo attaccante Ratkov. Di seguito le sue dichiarazioni: "Nel momento in cui Lotito dice ‘qui comando io’, significa che ha fallito: l’autorità si guadagna con il consenso della gente, con il rispetto. Ha perso la sua battaglia. Il Como ha un progetto che la Lazio non ha. Lotito è il gestore della Lazio, un presidente non si comporterebbe così.

Sulla panchina della Lazio al posto di Sarri? O Lotito o Fabiani. Sarri cosa si può aspettare da una società che gli fa firmare un contratto senza sapere del blocco, con Fabiani che dice che lavorano in sintonia mentre Lotito dice che decide lui? Credo anche io che impiegare Ratkov dal 1′ contro il Como sia stata più una provocazione. Castellanos più o meno poteva giocare in questa Lazio, Ratkov non è pronto per il campionato italiano, è un ragazzo degli Allievi che gioca in prima squadra".