cittaceleste news Lazio, Mattei: “Sarri scottato, basta prese in giro! Cancellieri perdita pesante”

news

Lazio, Mattei: “Sarri scottato, basta prese in giro! Cancellieri perdita pesante”

Cancellieri
Le parole del noto giornalista su Sarri, le dichiarazioni post Atalanta-Lazio, con riferimento alla società, e sull'infortunio di Cancellieri
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiStefano Mattei è tornato a parlare di Lazio in vista del big match contro la Juventus, in programma domenica 26 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Il noto giornalista si è soffermato su Sarri e le dichiarazioni post Atalanta-Lazio, con particolare riferimento alla società biancoceleste. Queste le sue parole.

"Le dichiarazioni del tecnico nel pre e nel post gara di Bergamo hanno fatto capire che un incontro è diventato necessario. I tifosi sono con Sarri e stavolta, per tante ragioni, Lotito e Fabiani sono ai lati del ring, non possono dettare le condizioni. Sarri è stato più volte scottato da questa società e ora non vuole più farsi prendere in giro.

Adesso Lotito e Fabiani devono ascoltarlo, non possono fare come hanno fatto con gli altri tecnici. Lotito vuole dettare le condizioni, stavolta può farlo? Sicuramente è una delle prime volte che si trova costretto ad ascoltare. Poi è chiaro che tanto dipenderà anche dall’eventuale sblocco del mercato. Isaksen deve ritrovare la miglior condizione. A oggi la perdita di Cancellieri sia davvero pesante. Sarà fuori per almeno venti giorni, sarebbe curioso chiedere al medico della Lazio che giorni fa non era preoccupato, se ora lo è”.