cittaceleste news Lazio, Mattei: “La scorrettezza più grande con Sarri. Lotito non è diplomatico”

news

Lazio, Mattei: “La scorrettezza più grande con Sarri. Lotito non è diplomatico”

Sarri
Stefano Mattei, noto giornalista di fede biancoceleste, a Radiosei ha parlato della Lazio e del comportamento scorretto riservato a Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Stefano Mattei, noto giornalista di fede biancoceleste, ai microfoni di Radiosei ha parlato della situazione della Lazio, con il mercato in entrata bloccato a causa dei tre parametri del NOIF sf0rati. Ecco le sue parole.

"Ci sono società emergenti importanti con le quali bisogna fare i conti. A proposito di sponsor: la Roma ha ottenuto 50 milioni, e non parliamo di Inter, Milan e Juventus. Io credo che la cosa più preoccupante e imbarazzante sia che la Federcalcio ha comunicato alla Lazio lo stop del mercato quando è terminato il campionato e Sarri ha firmato una settimana dopo senza saperlo: questa è la cosa più scorretta.

Ora l’allenatore dovrebbe fare un ulteriore gesto d’amore per non lasciare la Lazio in grande difficoltà. Il comportamento della società è deplorevole: l'allenatore avrebbe dovuto conoscere la situazione. Bisogna guardare il futuro e dipende molto da cosa deciderà di fare il tecnico.

C’è da vedere cosa accadrà: se Maurizio Sarri fa un passo indietro la situazione diventa grave. Poi il comunicato di ieri ci dà la conferma che non si ammette mai neanche una piccola sconfitta, pure in una situazione di emergenza non si ammettono colpe e responsabilità.

Basterebbe parlare con chiarezza alla gente. La Lazio spera nell’attuazione anticipata delle norme ma, dopo la guerra con Gravina, e ora lui dovrebbe tenderti la mano? C’è una battaglia personale in atto e la Lazio ci sta rimettendo. Lotito non conosce la diplomazia.