- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei il giornalista, Stefano Mattei, ha detto la sua dopo il bel successo della squadra di Sarri con il Genoa e sul da farsi in vista della gara di sabato contro il Torino.
"Bisogna vedere come sta Pellegrini. Sicuramente c’è un bel problema. A Genova, anche se hai vinto, nel passaggio Marusic-Hysaj qualcosa hai perso. A Torino tira una brutta aria per Baroni, si dice che la gara contro la Lazio potrebbe essere decisiva. Indubbiamente la situazione del Torino è delicata, dietro non ci sarà Ismajli, ma la Lazio deve approcciare e sviluppare la partita esattamente come ha fatto a Genova. Questo gruppo deve lavorare di squadra, non c’è un giocatore in assoluto che può cambiare la gara.
Devono andare tutti verso la stessa direzione. La Lazio deve approfittare di questo momento del Torino, la vittoria di Genova è stata importante ma la classifica è quella che è. Anche perché dopo la sosta ci saranno Atalanta e Torino. Per me ci sarà qualche timido applauso per Baroni, credo la tifoseria sia divisa su di lui. Applausi e indifferenza, non immagino fischi sabato per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA