cittaceleste news Lazio, Mattei: “Si vive alla giornata. Il presidente non si sa dove sia”

news

Lazio, Mattei: “Si vive alla giornata. Il presidente non si sa dove sia”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, il noto giornalista ha detto la sua sul momento di casa biancoceleste in vista del derby di domenica

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioSei, il noto giornalista  Stefano Mattei ha detto la sua sul momento di casa Lazio in vista del derby di domenica.

"Ieri Sarri ha chiesto pazienza e mi sono venute in mente le parole di Lotito che diceva di non dover chiedere scusa a nessuno. Dov’è la verità? Posso accettare la pazienza se fossero andati via tanti giocatori e ne fossero arrivati dei nuovi e giovani. A Como bisogna avere pazienza, non qui. La Lazio è una ‘romanella’, si vive alla giornata, con un presidente che non si sa dove sia. Quando si perde una partita come quella di Reggio Emilia, la squadra rientra negli spogliatoi e non trova: allenatore, ds o presidente.

Mi chiedo se questi siano i giocatori giusti per il calcio di Sarri, e se nella squadra ci sia l’entusiasmo giusto per questo tipo di calcio. Ho visto sguardi spenti negli occhi. Derby? Sarà la partita della paura. Nella Roma mancherà Dybala, quello che fa la differenza. Nella Lazio bisognerà vedere se recupereranno Castellanos e Rovella. Per la Lazio si entrerebbe in un tunnel di crisi".