La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 17 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Mendoza attende, Cancellieri sprinta: rassegna stampa
Mendoza attende
—Mendoza attende, così come Sarri vuole la sua mezzala completa per il centrocampo. Il centrocampista spagnolo classe 2005 è l'unico nome fatto per la mediana biancoceleste e che è ancora in corsa per completare il terzetto. Dal club arrivano smentite, ma dalla Spagna confermano e rilanciano. Ha lo stesso manager di Pedraza, che la Lazio ha già bloccato per luglio prossimo, e possiede una clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro.
Cancellieri sprinta
—Sprinta Cancellieri, che cerca una maglia da titolare contro il Como di Fabregas all'Olimpico. L'esterno ex Verona classe 2002 cerca la conferma dopo essere partito dal 1' anche a Verona, dove però ha fallito almeno un paio di chance interessanti in fase di rifinitura. Nel ballottaggio con Isaksen potrebbe spuntarla lui: con il ritorno di Zaccagni, che ha scontato la squalifica, Cancellieri dovrebbe prendere posto sulla destra, con il ballottaggio tra Noslin e Ratkov ancora da decifrare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

