Si è ufficialmente concluso il mese di agosto, e con quello anche il calciomercato. La Lazio ha vissuto delle ultime ore piuttosto agitate, tra l'addio di Cataldi e Casale, l'arrivo di Gigot e nessun centrocampista in entrata. La speranza, nell'ambiente, era quella di poter riabbracciare Michael Folorunsho, ma non è mai arrivata la giusta offerta da parte della società biancoceleste. Nel frattempo, sul campo, sono arrivati quattro punti in tre giornate. Escludendo la trasferta di Udine, le prestazioni contro Venezia e Milan hanno fatto intravedere qualcosa di buono, seppur con molte cose ancora da aggiustare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, dal mercato al campo: il punto alla prima sosta nazionali
Arriva alla pausa con quattro punti in tre giornate la nuova Lazio di Baroni, che ha affrontato anche il primo big match della sua stagione
L'appuntamento, adesso, è fissato tra circa due settimane. Lunedì 16 all'Olimpico, infatti, i biancocelesti affronteranno il Verona al rientro dopo la pausa per le nazionali. Poi, sarà il turno della trasferta a Firenze, l'esordio in Europa League contro la Dinamo Kiev e la seconda trasferta consecutiva contro il Torino in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA