- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Il primo ritiro di Maurizio Sarri, dopo il suo ritorno alla Lazio, è iniziato. Il tecnico toscano sa bene, purtroppo, che questa estate non potrà ricevere aiuti dal mercato: ma non per questo cerca alibi. L'ex allenatore del Chelsea, però, pretende chiarezza e trasparenza: qualità che sono venute meno nell'ultimo periodo da parte della società.
Molto probabilmente, grazie ad uno sblocco parziale del mercato, nella sessione invernale potrebbe approdare Lorenzo Insigne, nonostante sia uno svincolato. I due sono molto legati dai tempi del Napoli e, il mister, cerca di convincere il presidente Lotito a fare il salto di qualità, così come ha convinto De Laurentiis.
La chiarezza, inoltre, non deve essere solo tra presidente e allenatore ma -banalmente- anche tra società e tifosi. Questi ultimi, nonostante tutto, hanno sottoscritto dalla vendita libera almeno 22 mila tessere. L'amore per la Lazio resta, così come la contestazione contro il presidente: oggi pomeriggio, alle 18.30, ci sarà un corteo dai Fori Imperiali verso il Campidoglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA