cittaceleste news Lazio, mercato a saldo zero a gennaio? Fabiani parla chiaro. Ma Lotito…

news

Lazio, mercato a saldo zero a gennaio? Fabiani parla chiaro. Ma Lotito…

Lotito e Fabiani
A pochi minuti dal via della gara, il ds Fabiani ha lasciato intuire la possibilità, per gennaio, di un mercato a saldo zero, Ma Lotito...
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa biancoceleste la sconfitta di Reggio Emilia ha, inevitabilmente, rimesso l'accento sulla questione mercato. L'estate paradossale vissuta  dalla Lazio sta avendo oggi in campo delle ovvie ripercussioni. Ma quando potrà tornare operativa? A dare una risposta direttamente il direttore sportivo Angelo Fabiani che, a pochi minuti dal via della gara contro il Sassuolo, ha chiarito. "Il mercato non dorme mai, a gennaio faremo delle valutazioni, laddove dovessimo ravvisare necessità o il mister ci dovesse dare delle indicazioni.

Faremo innesti adeguati alle esigenze della squadra. È certo che si possono fare entrate e uscite". Parole, quelle di Fabiani, che alludono a un mercato a saldo zero, con gli investimenti in entrata pari a quelli in uscita. Lotito però vuole arrivare allo sblocco definitivo, risanando il costo del lavoro allargato. C'è infatti una terza via oltre la ricapitalizzazione e un eventuale sponsor.