Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, non solo il mercato: Sarri vuole allargare l’area scouting

Sarri
Dall'incontro di ieri a Formello con Lotito emerge la volontà di Sarri di implementare l'area scouting in vista delle prossime sessioni
redazionecittaceleste

Un incontro durato tre ore in quel di Formello, nel quale sono stati toccati diversi temi per la Lazio che verrà. Lotito ha rassicurato Sarri su diversi aspetti: dall'indice di liquidità al calciomercato, il tecnico può stare tranquillo e iniziare le proprie vacanze. Nel corso del meeting andato in scena tra allenatore e presidente, erano presenti anche Fabiani Calveri, due figure che saranno molto importanti per le trattative biancocelesti durante l'estate.

Non solo campo, però. Sarri ha tenuto a sottolineare la necessità di far crescere i prodotti in casa a Formello sfruttando al meglio il Settore Giovanile. Un pensiero condiviso dal presidente, molto orgoglioso del percorso portato avanti negli ultimi mesi dalla Primavera biancoceleste. Il tecnico ha voluto anche suggerire un'implementazione dell'area scouting con figure di rilievo. I nomi messi sul tavolo sono quelli di Leonardo Gabbanini Lorenzo Giani, nell'ultimo anno al servizio del Tottenham dopo l'esperienza alla Juventus. La nuova Lazio 2023/24 formato Champions vuole essere completa sotto tutti i punti di vista.