Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’indice spaventa Sarri. Lotito: “Ho sempre risolto, lo farò ancora”

Lotito
L'indice di liquidità ritorna prepotente anche in questa sessione di mercato, ma il presidente Lotito afferma di avere tutto sotto controllo
redazionecittaceleste

Nelle scorse ore è tornato di prepotenza l'incubo indice diliquidità, un problema ben noto nell'ambiente Lazio protagonista degli ultimi mercati. Anche lo stesso Sarri si era preoccupato, ma non solo a causa dell'indicatore. Negli ultimi giorni, infatti, le  comunicazioni con la società si erano ridotte allo zero, facendogli temere un ritardo nella programmazione come aveva anche confidato al suo staff tecnico mercoledì sera a cena.

A rassicurarlo, ci ha pensato Lotito in persona. Come riportato da Il Messaggero, il patron si è mosso in prima persona fra un impegno e l’altro per risolvere la questione: "È vero, il problema dell’indicatore esiste ancora.I soldi della Champions entreranno nel prossimo bilancio, non verranno anticipati dalla Uefa e non ci si potrà fare affidamento subito. Ma negli ultimi mercati ho sempre risolto la questione mettendo i soldi di tasca mia. Questo weekend mi dedicherò a superare anche questo ostacolo". Le fideiussioni bancarie sono pronte, ora la garanzia per le operazioni è solida. Ci sono infatti i quasi 80 milioni di euro che entreranno con il secondo posto e la qualificazione ai gironi della prossimaChampions League.