Nessuna convocazione ufficiale verso il ritiro ad Auronzo. Per questo, in casa Lazio, sperano ancora in una chiamata sia gli esuberi che i Primavera aggregabili. Baroni valuterà le condizioni dei giocatori, sia dopo i test e le visite mediche, che dopo la prima sgambata della stagione prevista per mercoledì a Formello. Giovedì mattina, poi, la partenza direzione Auronzo di Cadore. Nel pomeriggio, la prima seduta d'allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, mercoledì allenamento e giovedì partenza verso Auronzo. Baroni…
La Lazio ricomincia a correre: prevista per mercoledì una mini seduta d'allenamento prima della partenza verso Auronzo di Cadore giovedì
Rispetto alla normalità, sarà un ritiro molto più breve. Il ritorno è infatti previsto per lunedì 22, solamente dodici giorni dopo dall'inizio. Nel mezzo, ci saranno tre amichevoli, sempre alle ore 18:00. Domenica 14 contro i dilettanti dell'Auronzo, giovedì 18 contro il Trapani e, domenica 21, contro la Triestina. Almeno altre tre, poi, dopo la fine del ritiro contro Hansa Rostock, Frosinone e Lipsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA