La Lazio ricomincia a correre: prevista per mercoledì una mini seduta d'allenamento prima della partenza verso Auronzo di Cadore giovedì

Dele-Bashiru

Mercato Lazio, la strategia della società per una rosa più giovane

Nessuna convocazione ufficiale verso il ritiro ad Auronzo. Per questo, in casa Lazio, sperano ancora in una chiamata sia gli esuberi che i Primavera aggregabili. Baroni valuterà le condizioni dei giocatori, sia dopo i test e le visite mediche, che dopo la prima sgambata della stagione prevista per mercoledì a Formello. Giovedì mattina, poi, la partenza direzione Auronzo di Cadore. Nel pomeriggio, la prima seduta d'allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Baroni

Rispetto alla normalità, sarà un ritiro molto più breve. Il ritorno è infatti previsto per lunedì 22, solamente dodici giorni dopo dall'inizio. Nel mezzo, ci saranno tre amichevoli, sempre alle ore 18:00. Domenica 14 contro i dilettanti dell'Auronzo, giovedì 18 contro il Trapani e, domenica 21, contro la Triestina. Almeno altre tre, poi, dopo la fine del ritiro contro Hansa RostockFrosinone Lipsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti