Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, un mese fa il successo nel derby. La società lo celebra sui social

Felipe Anderson e Pedro
Con un video sui social la società ha voluto ricordare il successo nel derby disputato esattamente un mese fa. Il gol di Felipe stende la Roma

redazionecittaceleste

Sul campo si guarda solo avanti e nel mirino c'è solo il Lecce di Marco Baroni. Per la società invece è ancora tempo di guardare a quella che è stata la prima parte della stagione. Quindici partite di campionato che hanno portato 30 punti e un quarto posto che dovrà essere difeso alla ripresa. Un ruolino di marcia più che positivo quello della Lazio che oggi, dopo esattamente un mese, è tornata a celebrare il successo nel derby. Una vittoria che, oltre la mera importanza dei tre punti, ha mostrato una prova di forza di una squadra orfana di Immobile e Milinkovic-Savic.

Un gol di Felipe Anderson, con tanti ringraziamenti a Ibanez, ha suggellato il successo della Lazio. Ben 100 i minuti di gioco in cui la squadra di Sarri è stata maestra nel leggere la partita. Lasciando il pallino della gara in mano alla Roma, complice anche un gioco quasi inesistente, la Lazio non ha mai realmente sofferto. Pressoché nulla l'offensiva giallorossa, neutralizzata dal lavoro perfetto della coppia Romagnoli-Casale che ha permesso a Provedel di uscire dal campo con i guantoni ancora puliti. Un successo nel derby, spettacolare o di cuore, è sempre motivo di celebrazione. La società ha voluto, sui priopri profili social, far rivivere a ogni tifoso biancoceleste l'indimenticabile serata del 6 novembre: