Il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma ha fatto chiarezza in merito alla questione emersa sull'acquisto delle quote del Brindisi

Fabiani

Lazio, il diesse Fabiani lascia il centro sportivo di Formello - VIDEO

Ha fatto chiarezza Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, in merito alle voci che lo vedrebbero insieme con il patron della Lazio Lotito all'interno di una cordata vicino all'acquisizione del Brindisi. Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Mezzaroma ha fatto così chiarezza.

"In merito alle notizie uscite in questi giorni a mezzo stampa, sono costretto a smentire nuovamente in maniera categorica, e spero definitivala mia presenza con il presidente della Lazio, Lotito, attraverso la quale sarebbero state acquisite le quote del Brindisi foptball club". Un'altra giornata di ordinaria tensione in casa biancoceleste.

Marco Mezzaroma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti