Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Midtjylland, Pedro a LSC: “Ora continuiamo così. Su Romero…”

Pedro
Tutte le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni ufficiali della società al termine della partita odierna contro il Midtjylland

redazionecittaceleste

La Lazio trema ma alla fine riesce a portare i tre punti a casa. Brava la squadra di Sarri a reagire a un errore individuale e a rimanere in partita per poi colpire prima con Milinkovic e Pedro. Vittoria fondamentale per la Lazio che ora si giocherà il primato in Olanda. Vietato fare calcoli e, come sta sera, bisognerà pensare solo ai tre punti. Al termine della gara Pedro ha parlato, ai microfoni ufficiali della società, in merito al successo fondamentale di questa sera.

"Non era facile. E' stata una partita difficile, sapevano che loro sono bravi e difficili da affrontare. Abbiamo fatto una bella prestazione, ora manca una partita e dobbiamo continuare e cercare i tre punti anche in Olanda. Non ho visto la situazione del fuorigioco mi hanno detto che era buono, peccato perché ci avrebbe permesso di rallentare e invece abbiamo lottato fino alla fine. Con il Feyenoord sarà una gara difficile in un ambiente caldo dove dovremo stare concentrati 90 minuti se vogliamo fare 3 punti perché ora solo a questo possiamo pensare. Abbiamo una squadra buona e giocatori che possono giocare sempre. Oggi il mister ha scelto Cancellieri e Romero, che ha giocato una partita splendida, peccato che non ho visto la sua ultima giocata. E' un ragazzo che lavora sempre ed è fortissimo. Penso che deve giocare di più".