Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Midtjylland, Sarri a Lsc: “Contento di Cancellieri e Marcos Antonio”

Sarri
Tutte le parole del mister Sarri ai microfoni ufficiali della società al termine della partita odierna con il Midtjylland in Europa League

redazionecittaceleste

La Lazio vince per 2-1 contro il Midtjylland e stacca i danesi in classifica. In attesa del match tra Sturm Graz Feyenoord, i biancocelesti si lanciano in testa al girone F. Partita iniziata in salita a causa del gol di Isaksen all'8' su svarione difensivo. Prima della fine del primo tempo arriva il pareggio grazie al gol di Milinkovic su assist di Felipe Anderson. Nel secondo tempo arriva il raddoppio di Pedro che consegna i tre punti ai biancocelesti. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società il mister Maurizio Sarri per analizzare la partita.

Milinkovic e Felipe Anderson

Le parole di Sarri

—  

Ecco le dichiarazioni del mister: "Era importante vincere oggi, anche se la prossima partita sarà quella decisiva. Oggi abbiamo preso un gol per nostro errore e per le condizioni del terreno, palleggiare così è sempre difficile. Fortunatamente il contraccolpo non c'è stato. Il rammarico è stato non segnare di più perché potevamo tranquillamente farlo. Oggi ho ruotato più uomini perché abbiamo tante partite ravvicinate. A me non piace poi ragionare così, ma con questo calendario bisogna anche pensare agli impegni successivi. Cancellieri? Ha fatto una buona partita, meglio da esterno che da punta centrale. Ovviamente questo è normale perché lui nasce in quel ruolo, ha bisogno di tempo. Mi è piaciuto anche Marcos Antonio, ha avuto personalità e qualità nel palleggio. Stesso discorso per Romero che è entrato con determinazione, ha peccato in qualche scelta ma la sua giovane età lo scusa".