Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Midtjylland, Tare a Sky: “Vincere sarebbe un passo importante”

Igli Tare
Tutte le parole del direttore sportivo Igli Tare a pochi minuti dal via della gara intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando della gara

redazionecittaceleste

Tutto pronto per il via della quinta giornata del gruppo F di Europa League. Lazioe Midtjylland, nella splendida cornice dello Stadio Olimpico, sono pronte a darsi battaglia per continuare il sogno europeo. Contemporaneamente in Austria, Feyenoord e Sturm Graz, proveranno a conquistare i tre punti per questo la Lazio non potrà compiere altri passi falsi. A pochi minuti dal via della gara il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha raccontato, ai microfoni di Sky Sport, le sensazioni della squadra in vista della partita.

Sulle condizioni del campo: "Sport e Salute si è messo subito a disposizione. Abbiamo fatto un incontro produttivo e si sono fatti dei passi da gigante. Il campo è migliorato tantissimo rispetto alla settimana scorsa. Ci siamo scambiati delle idee, penso che cambieranno molto le condizioni del terreno"

Su Cancellieri: "Senza Immobile è pesante in qualsiasi momento, i suoi numeri non sono umani. Abbiamo fatto delle valutazioni e delle scelte in estate e abbiamo fatto la scelta di un esterno in grado di fare anche il falso nove. Quando è uscita fuori la possibilità di prendere Cancellieri abbiamo colto l'occasione. Sapevamo che non era subito pronto per fare la prima punta, ma al tempo stesso sapevamo anche che giocatori come Felipe Anderson possono fare quel ruolo. Quando le cose si fanno bene alla lunga vengono fuori"

Su Isaksen: "Forte, mi piace molto. Lo conoscevo già da prima, è un giovane molto promettente.

Sulla gara: "Stasera giochiamo contro una squadra pericolosissima. Abbiamo avuto tanto possesso palla ma hanno saputo metterci in difficoltà con il pressing e hanno giocatori bravi a saltare l'uomo. Siamo un po' indietro nel girone perché tutte le squadre si sono dimostrate di valore. Vincere stasera sarebbe un passo importante per guardare con ottimismo alla partita di Rotterdam"