Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Midtjylland, Zaccagni a LSC: “Vogliamo i tre punti anche a Rotterdam”

Zaccagni
Tutte le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni ufficiali della società al termine della partita odierna contro il Midtjylland

redazionecittaceleste

Dopo 90 minuti di lotta agonistica la Lazio esulta al triplice fischio di Stefanski. Tre punti fondamentali che permettono alla Lazio di salire a quota a 8 punti. Pedro e Milinkovic-Savic piegano la compagine danese riuscendo a scrollarsi di dosso i fantasmi di Herning. Ora appuntamento tra una settimana a Rotterdam dove la Lazio si giocherà il primato del girone. Non saranno accettati calcoli ma bisognerà puntare solo alla vittoria. Al termine della gara Mattia Zaccagni ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali della società.

"Sono contento della mia prestazione ma soprattutto dei tre punti che erano fondamentali. Ora pensiamo alla partita di domenica. Con il Feynoord vogliamo i tre punti e passare come primi. Il girone è stato complicato, tutti se la sono giocata con tutti però ora manca una partita e dobbiamo cercare di portare a casa il massimo. Forse il campo era un po' meglio rispetto alla partita contro l'Udinese ma non ci sono riuscite certe giocate viste a Bergamo ma abbiamo sempre tenuto in mano il gioco e fatto una buona gara in termine tecnico. Purtroppo non sono ancora riuscito a segnare in Europa ma spero che il gol arrivi presto."