Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alla Lazio serve il miglior Immobile: nel mirino di Ciro l’11° gol al Sassuolo

Immobile
Serviranno i gol del capitano ai biancocelesti in questo finale di stagione. Nel mirino di Ciro Immobile l'undicesimo gol contro il Sassuolo

Mai domo per la sua Lazio: Immobile è tornato subito in campo dopo l'incidente automobilistico. Due presenza tuttavia che hanno portato zero punti in casa biancoceleste. Il vantaggio accumulato sulle inseguitrici ora si è notevolmente ridotto, ogni passo falso d'ora in avanti potrebbe essere fatale per la corsa Champions della Lazio. Per questo sarà fondamentale riavere al meglio della condizioni Ciro Immobile che, a causa dei reiterati infortuni, ha vissuto una stagione a mezzo servizio riuscendo poche volte ad aiutare la squadra come voluto. Nel mirino di Ciro ora c'è la sfida delicata contro il Sassuolo nel quale andrà a caccia dell'11° gol in questa Serie A.

Immobile e Pedro

Caccia al gol numero 11 in Serie A ma non solo. Ciro vorrà trovare la via del gol anche per segnare l'11° gol in carriera contro il Sassuolo. I neroverdi sono infatti una delle 7 squadra contro le quali Immobile ha sfondato il muro della doppia cifra di gol realizzati. Insieme con il Sassuolo troviamo: la Sampdoria (vittima preferita con 16 gol), il Genoa (15 gol), il Verona (13 gol), il Cagliari (12 gol), il Torino (12 gol) e l'Udinese (11 gol). Se Immobile dovesse trovare la via della rete centrerebbe anche il terzo gol casalingo in Serie A segnato in questa stagione (un gol contro il Bologna alla prima e poi contro il Verona). Appuntamento cruciale dunque per la Lazio e per il suo capitano, voglioso di cancellare la gara d'andata dove ha subito il quarto infortunio stagionale, che insieme guardano l'obiettivo Champions.