cittaceleste news Lazio, i migliori marcatori del precampionato: Pedro aggancia Cancellieri

news

Lazio, i migliori marcatori del precampionato: Pedro aggancia Cancellieri

Stefania Palminteri Redattore 
Con la vittoria con l'Atromitos è andata in archivio anche la sesta e ultima amichevole estiva di biancocelesti: ecco chi ha segnato di più

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Con il successo sull'Atromitos è ufficialmente calato il sipario sul precampionato della nuova Lazio di Maurizio Sarri. Altri 2 gol realizzato, l'ennesimo clean sheet fatto registrare durante questi test estivi e qualche spunto più che interessante su cui continuare a lavorare. Nonostante la rissa da saloon, Zaccagni e compagni hanno mostrato un'ulteriore crescita e sono ora pronti a iniziare la preparazione in vista del Como. Prima però c'è ancora tempo di guardare a quello che è stato il precampionato biancoceleste: chi sono stati i migliori marcatori della squadra di Sarri?

Grazie alla rete ai greci, Pedro ha agganciato Cancellieri in vetta a questa speciale classifica: 2 i gol dello spagnolo (Primavera e Atromitos), così come quelli del classe 2002 (Primavera e Burnley). Noslin con il suo colpo di testa si è unito a Guendouzi, Zaccagni e Basic a quota un gol. Cancellieri ha anche propiziato l'autogol di Davinson Sanchez per il momentaneo 1-1 nella sfida contro il Galatasaray. L'autorete del difensore colombiano completa il quadro delle marcature biancocelesti (9).