Archiviata la vittoria contro il Lecce, la Lazio di Sarri mette nel mirino la sfida contro il Milan, in programma sabato alle 20:45 a San Siro. I rossoneri, galvanizzati dalla vittoria nel derby, possono guardare alla gara contro i biancocelesti rinfrancati da una classifica apertissima, che li vede ora secondi a quota 25 punti al pari del Napoli di Conte. Nel frattempo, Allegri attende notizie positive dall'infermeria, sperando nel recupero proprio verso il prossimo turno.
news
Lazio, ora testa al Milan: Allegri attende il recupero di un attaccante
La Lazio mette in archivio la vittoria contro il Lecce e punta il Milan, galvanizzato dalla vittoria del derby. Allegri attende un recupero
Il tecnico livornese potrebbe ritrovare un elemento importante per le rotazioni in attacco. È infatti vicino al recupero Santiago Gimenez, out dallo scorso 30 ottobre per un problema alla caviglia. Il centravanti messicano, dunque, potrebbe tornare a disposizione già per la sfida di campionato o, al più tardi, per la gara di Coppa Italia contro i biancocelesti del 4 dicembre. Poche speranze, invece, per il recupero di Zachary Athekame, che resterà fermo ai box almeno un altro mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

