Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, sarà Guida l’arbitro del match: precedenti leggermente positivi

Marco Guida

Scelto il fischietto di Torre Annunziata per dirigere la delicata gara con i rossoneri di domenica sera: due gli incroci in questa stagione

redazionecittaceleste

Continua la marcia di avvicinamento alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il turno prenderà il via sabato, con ben quattro gare in programma, a partire dalle 15:00 e continuerà fino a lunedì sera. In casa Lazio, però, spunta sul calendario a domenica sera, quando allo stadio Olimpico i biancocelesti ospiteranno il Milan alle 20:45. Gara potenzialmente decisiva per la squadra di Maurizio Sarri, che dopo il pareggio contro il Torino della scorsa settimana deve inseguire il successo per continuare a inseguire l’Europa. Situazione delicata a Formello, dove il mister aspetta di recuperare i tanti indisponibili a causa di un virus influenzale. E attenzione, in vista del finale di stagione, anche ai diffidati: a Luiz Felipe, Patric e Marusic si è aggiunto anche Immobile. Intanto, però, andiamo a scoprire chi sarà l’arbitro del match di domenica.

Ciro Immobile e Luka Romero

Con un comunicato apparso pochi minuti fa, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il trentaquattresimo turno di Serie A. Ad arbitrare il match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, domenica sera, sarà il signor MarcoGuida della sezione di Torre Annunziata. I due assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Giorgio Peretti di Verona. Il quarto uomo sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì. Infine, al VAR ci sarà Daniele Orsato di Schio, mentre AVAR sarà Luca Zufferli di Udine. Ma andiamo a vedere i precedenti con Guida.

Sono ventitré in totale gli incontri già arbitrati dall’arbitro della sezione di Torre Annunziata che hanno visto protagonisti i biancocelesti. E il bilancio è appena positivo. La Lazio, infatti, ha portato a casa complessivamente nove vittorie, sette pareggi e sette sconfitte. Due quest’anno gli incontri arbitrati dal fischietto di Torre Annunziata che hanno visto protagonisti i biancocelesti. La vittoria nel derby di andata a fine settembre e, a fine ottobre, il pareggio in trasferta contro l’Atalanta. Terzo big match su tre incroci stagionali per Guida.