Punteggio bloccato sullo 0-0 all'Olimpico tra Lazio e Milan ma i biancocelesti hanno interpretato meglio degli avversari la prima frazione. Forse è mancato un po' di cinismo in fase offensiva ma si è visto un buono approccio. Ora l'obiettivo è proseguire con la stessa concentrazione nella ripresa, come sottolineato da Mario Gila ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale della prima frazione. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Milan, Gila all’intervallo a Dazn: “Caviglia? Sto bene. Nella ripresa…”
Le parole del calciatore biancoceleste al termine della prima frazione di gioco tra Lazio e Milan direttamente da bordocampo all'Olimpico
“Sto bene con la caviglia per fortuna. Abbiamo fatto un bel primo tempo, siamo stati reattivi nel rubare palla e bravi a gestirla. Forse ci è mancata un po’ di cattiveria in fase offensiva però dobbiamo continuare così e sicuramente troviamo il gol”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA