È una Lazio a due facce quella che esce con un punto dal primo big match stagionale. Il primo tempo è un inno all'errore: si apre con il solito gol subito per una disattenzione su calcio d'angolo e si chiude tra i fischi scroscianti dello Stadio Olimpico. La Lazio che invece entra nel secondo tempo, fortunatamente per i tifosi sugli spalti, è lontana parente di quella vista nella prima frazione. Uno scatenato Tavares confezione i due assist che portano i biancocelesti avanti nel punteggio. Vittoria che però scappa via a causa del gol di Leao, che trova il primo gol stagionale con, anche in questo caso, ampia partecipazione della difesa laziale. Al termine della gara Nuno Tavares (Mvp della partita) ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione del gruppo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Milan, Tavares a LSC: “Voglio dare sempre di più a questa squadra”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"Che notte è stata? Una notte importante, sono soddisfatto ma c'è rammarico. La concentrazione è già alla prossima gara, quella dopo la sosta. Questo il vero Tavares? Lo spero, spero di dare sempre di più alla Lazio. Gli infortuni sono alle spalle, ora voglio aiutare in campo. Come mi sento alla Lazio? Mi sento felice, dopo l'infortunio non è stato facile ma ho avuto il sostegno del club e dei miei compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA